sabato, Aprile 27, 2024

Stellini, storico vice di Conte: “Ha voglia di tornare, ma dipende dal progetto”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

“Il possibile ritorno di Conte? Dipenderà dal progetto che gli verrà proposto. E’ ciò che sta aspettando, la ricerca di un progetto che lo entusiasmi, come è già successo in passato. La scelta della squadra potrebbe essere qualsiasi, o nessuna. Stiamo parlando di un allenatore di altissimo livello, quindi ogni squadra potrebbe essere adatta”. Sono le considerazioni espresse da Cristian Stellini, ex allenatore del Tottenham e storico vice di Antonio Conte, nel corso di ‘Cose di Calcio’, programma in onda il martedì su Cusano Italia Tv.

Riguardo alla possibilità di tornare sulla panchina insieme a Conte dal prossimo luglio, Stellini ha dichiarato: “Queste decisioni spettano al 100% al mister, quindi non mi permetto di andare oltre. Posso solo dire che c’è la voglia di tornare. Parliamo di un grande allenatore, il cui segreto è legato alla sua figura”.

“Si impegna davvero al 110%, e gli ambienti in cui ha lavorato sono trascinati dalla sua capacità di far capire quanto sia importante il lavoro”. Sulle similitudini tra questa Inter e il Napoli dello scudetto, Stellini ha voluto precisare: “Non trovo similitudini, sono due sistemi molto diversi l’uno dall’altro. L’unica cosa che li accomuna è il fatto che creino molte occasioni da goal. Lo faceva il Napoli nell’uno contro uno con gli esterni; lo fa l’Inter attraverso i due attaccanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS