giovedì, Gennaio 23, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Victor Osimhen: il suo balzo eccezionale nel gol contro il Monza

Victor Osimhen ha interrotto la sua serie di partite senza segnare con una prestazione straordinaria contro il Monza. Il calciatore nigeriano ha siglato un gol spettacolare che ha contribuito alla vittoria del Napoli, ma ciò che ha impressionato di più è stata la sua straordinaria elevazione nel momento del colpo di testa.

La straordinaria verticalità di Osimhen

Durante la trasmissione post-partita di Sky Sport, sono stati svelati i dati relativi all’elevazione di Osimhen nel momento del gol dell’1-1 contro il Monza. L’attaccante azzurro è riuscito a saltare fino a raggiungere l’altezza di 2 metri e 23 centimetri, dimostrando un balzo impressionante che ha lasciato tutti a bocca aperta.

L’incredibile salto del numero 9 del Napoli

Il gesto atletico straordinario di Osimhen non è passato inosservato, diventando virale sul web e riempiendo di entusiasmo i tifosi del Napoli. Nonostante il gol sia stato importante, è stato soprattutto il balzo eccezionale a catturare l’attenzione di tutti, confermando le straordinarie abilità atletiche e tecniche del calciatore.

In conclusione, Victor Osimhen ha dimostrato di essere tornato in grande stile al gol con una prestazione spettacolare che ha riacceso la speranza nei cuori dei tifosi partenopei. Con una forma fisica e tecnica così brillante, il futuro del Napoli si preannuncia ricco di successi e soddisfazioni.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento