#Calciomercato: Hojlund vicino al Napoli? Accordo con il Manchester United tra prestito e riscatto obbligatorio se Champions — tra Zirkzee, Elmas e Brescianini il mercato azzurro non si ferma #Napoli #SerieA
Su Radio Crc nel suo consueto editoriale è stato detto: “Il Napoli sta chiudendo Hojlund che è quasi azzurro. Dico quasi perché mancano alcuni dettagli Accordo fatto con lo United: 5 milioni di prestito più 40 milioni di riscatto che diventa obbligatorio con la qualificazione in Champions”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Roma in testa, Totti frena l’entusiasmo: “È solo bla bla, miriamo al quarto posto”
Sosa contro Conte: “Troppi infortuni per il tuo pressing estremo, i giocatori crollano”
Affrettati abbonato: la promo per biglietti extra Napoli-Inter scade domani, o resti a guardare dal divano! Da lunedì fase 2.
Gattuso e la sua eterna sfida: “Dobbiamo annusare il pericolo” – L’allenatore italiano non cambia mai
“Zirkzee non era in vendita, così ecco Hojlund, un signor attaccante di 22 anni, che ha fatto un gran campionato all’Atalanta ma che è andato allo United che rovina tutti i giocatori, vedi Garnacho e McTominay.
Liberarsi di Hojlund è l’ennesima follia di un club che non sa che farsene di tutti questi esuberi. Ora si cerca di chiudere anche per Elmas, l’alternativa è il solito Brescianini e si cerca di capire se c’è spazio per fare l’operazione Juanlu. Sul mercato il Napoli sta dominando con l’ottavo acquisto di questa estate.