sabato, Marzo 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

VIDEO – L’editoriale di Chiarello: “Napoli macchina da guerra, ha stracciato campionato! In Champions c’è un Milan in difficoltà”

Puntuale al termine di ogni partita l’editoriale di Umberto Chiariello su Canale 21

Puntuale al termine di ogni partita l’editoriale di Umberto Chiariello su Canale 21: “Il terzo gol del Napoli è l’apoteosi, il manifesto del gioco di Spalletti. Dopo il vantaggio il Napoli ha avuto un quarto d’ora difficile. Per il resto è stato sempre e solo grande Napoli. Doppietta per Osimhen, settimo gol in cielo. Kvara ha fatto 12 gol e 10 assist in campionato, 14 e 14 in stagione, qualcosa di straordinario per un esordiente che viene dalla Georgia.

Ennesima gara senza subire gol per Meret. Insomma, una macchina da guerra. E mancano undici turni alla fine. Le distanze sono siderali, il Napoli ha stracciato un campionato e ora affronterà in Champions il Milan che sembrava ritrovato ma è in un momento di grande difficoltà. Davvero volete negare che il Napoli sia favorito in Champions su Milan e Inter? E’ vero che si tratta di un’altra competizione ma oggi il…

Continua a leggere

LIVE NEWS