giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Virale il video di Mazzarri che urla dalla panchina : “Peggio di Pechino, vergogna!”

Walter Mazzarri si è infuriato per il rosso a Giovanni Simeone, che ha penalizzato il Napoli e favorito l’Inter nella finale di Supercoppa italiana a Riyadh. Il tecnico azzurro, che per la rabbia non si è nemmeno presentato alla premiazione, è stato immortalato dalle telecamere Mediaset mentre urlava dalla panchina: “E’ una vergogna! E’ peggio di Pechino!”. Di seguito le immagini diventate virali sui social.

La situazione è diventata ancora più tesa al termine della partita, con Mazzarri che ha reagito in modo molto acceso al verdetto dell’arbitro. La rabbia del tecnico è ben rappresentata dalle immagini che lo ritraggono in preda alla furia e alle urla dalla panchina, sottolineando la sua totale disapprovazione nei confronti della decisione presa dall’arbitro. La tensione e la delusione per la sconfitta sono palesemente visibili nelle espressioni del coach napoletano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS