lunedì, Settembre 16, 2024
PUBBLICITA

Vidigal: “Non riesco a capire come il Benfica abbia venduto Neres.”

L’Ex Giocatore del Napoli, Josè Luis Vidigal, Commenta la Cessione di David Neres

Josè Luis Vidigal, ex calciatore del Napoli e ora dirigente sportivo, ha recentemente condiviso le sue opinioni riguardo alla cessione di David Neres durante un’intervista a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. Vidigal, visibilmente perplesso, ha espresso considerazioni sulla decisione del Benfica di lasciar andare Neres, riconoscendo il talento e il valore del giocatore.

Neres al Napoli: Un Potenziale Rinforzo

Secondo Vidigal, "Neres ha dimostrato di giocare ad altissimi livelli in passato." Nonostante il trequartista brasiliano non fosse una prima scelta per l’allenatore del Benfica, Roger Schmidt, Vidigal non riesce a comprendere come mai il club portoghese abbia deciso di cederlo così facilmente. Ciò apre nuove possibilità per il Napoli, che potrebbe beneficiare del contributo di Neres, un giocatore con la capacità di elevare il livello tecnico e tattico della squadra.

La Visione di Conte sul Ruolo di Neres

Vidigal ha inoltre sottolineato l’importanza di capire quale sarà l’opinione di Antonio Conte su Neres e quale ruolo lo stesso potrà ricoprire all’interno del Napoli. "Bisognerà capire che ne pensa Conte e che ruolo avrà Neres in questo Napoli," aggiunge Vidigal, evidenziando la necessità di integrare al meglio il giocatore per massimizzare il suo impatto positivo. La capacità di Neres di aiutare la squadra dal punto di vista tattico è un altro punto chiave che potrebbe rendere il suo inserimento particolarmente vantaggioso.

PUBBLICITA

Condividi le tue opinioni su questo argomento nei commenti e continua a seguire le ultime novità sul mondo del calcio.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI