Vidigal non le manda a dire: i figli festeggiano ma avverte — due incroci pericolosi in Champions, tra vecchi amori e nuove insidie. #Napoli #Champions #Sporting #Benfica
L’ex calciatore del Napoli Jose Luis Vidigal è intervenuto quest’oggi a Kiss Kiss Napoli per parlare degli azzurri e della Champions League:
“I miei figli hanno esultato dopo aver saputo che il Napoli avrebbe affrontato lo Sporting, le due squadre del cuore del papà. Lo Sporting è cambiato rispetto all’anno scorso, giocano molto più di squadra rispetto a quando c’era Gyokeres che vinceva le partite da solo. Fanno un gioco più bello da vedere e più complicato da fermare, con molto fraseggio offensivo ed inserimenti continui, non sarà una gara facile per il Napoli. Incredibile: Conte e Oriali contestano l’arbitro in campo, e lui gli rifila un giallo immeritato!
Al Maradona rimbomba l’inno Champions, e i tifosi napoletani non resistono a un coro inaspettato – sempre pronti allo show!
I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!
Napoli-Eintracht: Spinazzola e Gilmour ko, ma almeno Conte ha una carta vincente da giocarsi!
Benfica? Nonostante un allenatore giovane che ha fatto tutto il settore giovanile prima di ritornare in patria. La squadra gioca in maniera autoritaria in casa, con Otamendi campione del mondo e Dedic che è davvero un fenomeno. I centrocampisti sono bravi a dare i tempi giusti, così come gli attaccanti sanno segnare grandi gol. Naturalmente è una squadra che in questa competizione ha grande esperienza, quindi sarà un match molto equilibrato ed interessante”.
Le osservazioni di Vidigal sottolineano come, tra affetto personale e analisi tecnica, per il Napoli non ci saranno incontri scontati: qualità collettiva e giocatori di peso rendono entrambe le trasferte appuntamenti da prendere con le molle.

