domenica, Maggio 11, 2025

Vieira a DAZN: “Meritato il pareggio, molto soddisfatto”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Patrick Vieira elogia il Genoa dopo il pareggio con il Napoli: intensità e personalità pagano! #Genoa #SerieA #Calcio

L’allenatore del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato ai microfoni di Dazn subito dopo la partita contro il Napoli, mostrando quel suo tipico orgoglio da vincente che a volte fa storcere il naso. Ecco cosa ha detto: "Sono molto orgoglioso perché abbiamo giocato con intensità e personalità. Stiamo continuando sulla strada giusta. Abbiamo giocato alti per provare a vincere e abbiamo messo in difficoltà il Napoli. Il gol del pareggio lo abbiamo meritato. Sono contento di quello che ho visto."

Sul suo futuro con il Genoa, Vieira non si è sbilanciato, preferendo concentrarsi sul presente in modo un po’ evasivo, come fanno spesso questi allenatori. Alla domanda su un’eventuale conferma, ha risposto: "Siamo in un momento in cui escono tanti nomi. Il mio focus è su cercare di finire al meglio la stagione. In queste ultime partite abbiamo dimostrato che siamo concentrati su questo finale. Quando vediamo i giovani che danno intensità sappiamo che è una cosa positiva."

Infine, quando gli è stato chiesto se è contento di aver dato una mano all’Inter nella corsa scudetto, Vieira ha tenuto un basso profilo, concentrandosi solo sui suoi: "La nostra attenzione era solo su riuscire a prendere punti. Contro il Milan abbiamo fatto bene ma non abbiamo preso punti. Oggi abbiamo fatto meglio nei dettagli e abbiamo portato via un punto". Una prestazione che, diciamolo, ha scombussolato un po’ le gerarchie in vetta.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento