Patrick Vieira fa il "favore" del secolo: Napoli frenato sul più bello! #Calcio #SerieA #Napoli
Patrick Vieira, sì proprio lui, quello che con la maglia nerazzurra faceva il duro in mezzo al campo, si è trasformato in un insospettabile "pompiere" per Napoli. Non si vedeva un intervento così ben calibrato da tempo: ha fermato il Napoli quando sembrava impossibile.
Il glorioso ex centrocampista dell’Inter, ora diventato un timoniere per la sua squadra, ha fatto un vero e proprio "grande favore alla sua ex squadra", riuscendo a bloccare i partenopei nel loro cammino trionfale. Non è da tutti riuscire a mettere il bastone tra le ruote ad una squadra che macina punti e sogni come questa.
La partita è stata un mix di nervi tesi e tattiche serrate, e questo esemplare "fermare il Napoli" ha fatto sicuramente qualche bestemmia tra i tifosi azzurri, abituati a vedere la loro squadra dominare senza problemi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Il Napoli, evidentemente, non si aspettava questo muro dal tecnico avversario. Il risultato? Un vero e proprio pugno nello stomaco per gli azzurri che dovranno ingoiare questo boccone amaro e riflettere su come non sprecare occasioni preziose. Se la squadra partenopea vuole continuare a sognare lo scudetto, dovrà fare i conti con situazioni come questa: quando il nemico interno – volente o nolente – ti fa un "favore" che fa male.
Una giornata da incubo per Napoli, una da gloria per Vieira e la sua squadra, con un’azione tattica che ha dimostrato quanto il calcio sia uno sport crudele ma affascinante, dove gli ex possono diventare improvvisamente i tuoi peggiori incubi.

