domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Caressa incorona il re della Serie A, Zazzaroni: “Dimentichi Dybala!” – Da un laziale: solita chiacchiera da derby.

#DibattitoCaldo Tra Caressa e Zazzaroni: Come Tifoso del Napoli,...

Cassano non molla: “Messi è irraggiungibile, e la vera differenza con Maradona è lampante”

Cassano e i suoi audaci paragoni tra leggende del...

Colpo durissimo per De Laurentiis: “Che vergogna per noi”, non succedeva da 64 anni!

#NapoliInCrisi: 64 anni di umiliazione, e noi azzurri non...

Allegri e il Milan non giocano a calcio? Sabatini sbotta: “Basta, mi avete stufato. Arrangiatevi”

#ForzaNapoliSempre: Sabatini si schiera per l'allenatore del Milan, ma...
PUBBLICITA

Vieira soddisfatto della prova del Napoli: non conta solo il punto conquistato, ma l’atteggiamento in campo

Genoa e Napoli si fermano sul pareggio: Vieira non si nasconde, “Una prova di carattere ma ci manca ancora qualcosa” #SerieA #Genoa #Napoli #Calcio

Il Genoa di Patrick Vieira ha strappato un punto prezioso in casa contro il Napoli, nell’ultimo turno di Serie A. La partita, intensa e combattuta, ha visto le due squadre dividersi la posta in palio con un pareggio che lascia soddisfazioni ma anche qualche rimpianto. L’allenatore rossoblù ha analizzato con schiettezza il risultato al termine del match.

Vieira ha sottolineato come la sua squadra abbia saputo mettere in difficoltà una squadra qualificata per la Champions League, “Una prova di carattere, i miei ragazzi hanno dimostrato di crederci fino alla fine, non è mai facile fermare una corazzata come il Napoli”.

Nonostante il punto conquistato, il tecnico ha evidenziato alcuni aspetti ancora da migliorare per continuare a crescere in questa stagione: “Siamo contenti del risultato, ma sappiamo che ci manca ancora qualcosa per fare il salto di qualità definitivo, dobbiamo lavorare duro ogni giorno”.

Il Genoa conferma così di avere la giusta mentalità per affrontare sfide complicate, anche contro avversari di livello superiore. La corsa per la salvezza è ancora lunga e questa prova di forza incoraggia l’ambiente rossoblù a non mollare mai.