Christian Vieri, ex calciatore dell’Inter, ha anche discusso del Napoli durante la sua apparizione su Bobo Tv.
Dopo essersi laureato campione d’Italia la scorsa stagione, il Napoli ha iniziato la nuova stagione calcistica con il piede giusto, raccogliendo sei punti nelle prime due giornate di campionato. La squadra partenopea sembra non aver risentito del cambiamento di allenatore. Tuttavia, Christian Vieri, ex giocatore di calcio, ha sottolineato l’importanza di Luciano Spalletti per il Napoli: “Garcia è una persona fantastica, ma solo pochi allenatori al mondo riescono a lavorare e far giocare le loro squadre come fa Spalletti”.
“Sono convinto che se Luciano Spalletti fosse rimasto allenatore del Napoli anche quest’anno, gli azzurri avrebbero vinto non solo il campionato italiano, ma anche la Champions League. Non sarà semplice per Rudi Garcia proseguire con il grande lavoro del toscano. Tra due o tre mesi, il Napoli non giocherà più come l’anno scorso perché ogni allenatore vuole imporre il proprio stile. In ogni caso, gli azzurri partono sempre avvantaggiati con uno o due gol grazie a Osimhen, uno dei migliori attaccanti del mondo”, ha aggiunto Christian Vieri.
Ultime Notizie
![Inzaghi insiste: “Napoli primo? Mancano 15 giornate!”, dichiara l’Inter. Inzaghi insiste: “Napoli primo? Mancano 15 giornate!”, dichiara l’Inter.](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/i/inzaghi_simone_8.jpg)
Pubblicato il: 07/02/2025 00:28
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
In uno scenario dove l'attenzione è solitamente rivolta alle classifiche, l'allenatore dei nerazzurri invita alla prudenza. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il tecnico ha chiarito la sua posizione riguardo il futuro della stagione....
Continua a leggere![Il Napoli resta primo e l’Inter perde, ma un’altra notizia è più importante Il Napoli resta primo e l’Inter perde, ma un’altra notizia è più importante](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/m/martinez_lautaro_4.jpg)
Pubblicato il: 07/02/2025 00:22
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Il Napoli allunga il passo in vetta ...
Continua a leggere![Dopo la batosta con la Fiorentina, i giocatori dell’Inter non parlano: il club rischia una multa Dopo la batosta con la Fiorentina, i giocatori dell’Inter non parlano: il club rischia una multa](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/t/thuram_marcus_inter.jpg)
Pubblicato il: 07/02/2025 00:16
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Tensione in casa nerazzurra: possibili conseguenze dopo la sfida contro la Fiorentina...
Continua a leggere![La risposta di Palladino alla domanda sul reindirizzamento dello Scudetto verso il Napoli La risposta di Palladino alla domanda sul reindirizzamento dello Scudetto verso il Napoli](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/p/palladino-raffaele.jpg)
Pubblicato il: 07/02/2025 00:03
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
In conferenza stampa post-partita, il tecnico di origini napoletane ha affrontato le domande dei giornalisti con la consueta grinta e schiettezza. Un incontro con i media che si è concentrato inevitabilmente sulla classifica, facendo seguito alla sfida Fiorentina-Inter. ...
Continua a leggere![Zaccagni monitorato dal Napoli per giugno: prezzo fissato dalla Lazio Zaccagni monitorato dal Napoli per giugno: prezzo fissato dalla Lazio](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/z/zaccagni_mattia_lazio.jpg)
Pubblicato il: 06/02/2025 23:57
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Il calciomercato del Napoli sotto la lente: uno sguardo attento alle strategie della squadra partenopea attraverso le parole di un esperto del settore....
Continua a leggere