Christian Vieri Fa Strage di Elogi per un Giovane Talento del Calcio Italiano – Chi Cazzo L’ha Scoperto Prima? #CalcioItaliano #VieriPuntaSulNuovo
L’ex attaccante Christian Vieri, quello che una volta sfondava le difese come un bulldozer, ha deciso di fare il saggio in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, sparando complimenti a un giovane rampollo del calcio italiano. Sapete, quei ragazzini che corrono come matti per il campo senza mezza idea di quanto fosse dura ai tempi nostri – ma hey, almeno ha grinta.
Nel bel mezzo della chiacchierata, Vieri non si è risparmiato nel tessere le lodi di questo talento emergente, elogiando la sua abilità in campo con un entusiasmo che fa quasi ridere. “È un giocatore che ha qualità pura, deve solo evitare di perdersi nelle cazzate della fama prematuro.” Insomma, parole al peperoncino da parte di un vecchio leone del pallone, che sa benissimo quanto il calcio italiano sia un casino di promesse non mantenute.
Ma non è tutto rose e fiori: Vieri ha anche ammesso che il ragazzo deve smettere di fare il fighetto e sudare di più, proprio come si faceva una volta, quando il calcio era roba da veri uomini e non da influencer con i capelli ossigenati. Chissà se questo giovane idolo capirà il messaggio prima di finire su qualche reality show – perché nel mondo del pallone, talenti come questi sono come i goal: belli, ma fuggevoli.