domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Vieri: ”Ho osservato una squadra distruttiva. Sono eccessivamente forti”

Nel corso dell’episodio della Bobo TV, l’ex giocatore di calcio Christian Vieri ha parlato di una grande squadra del campionato italiano in splendida forma.

Durante la puntata del 29 agosto della Bobo TV, si è discusso a lungo sulla corsa allo scudetto. In un certo momento, l’ex calciatore Christian Vieri ha analizzato la performance della sua ex squadra: ”Non c’è niente da dire, l’Inter è troppo forte. Contro il Cagliari non c’è stata partita, ma si è capito subito. Non ci sono molti commenti da fare, aspettiamo le prossime partite. Sono sempre in attesa del loro attacco perché Lautaro segna, Thuram ha fatto un miglioramento ma ha bisogno di tempo per adattarsi e ha bisogno di 2-3 mesi. Per il resto sono estremamente forti e hanno iniziato in modo brillante. L’Inter gioca sempre bene, rimango sbalordito quando ha perso 12 partite lo scorso anno. Ma l’Inter gioca bene, quando è concentrata gioca bene. E secondo me meritava di vincere la Champions, l’Inter è distruttiva e estremamente potente”.

In seguito, l’ex attaccante ha continuato il suo discorso: ”Sono sorpreso quando perde contro le squadre più piccole e lascia andare punti, non quando perde contro Milan, Juve e Napoli. In quelle partite può capitare, ma quest’anno hanno iniziato bene. È il terzo/quarto anno in cui il 90% dei giocatori è sempre lo stesso. Barella, rispetto a due anni fa, è diventato un top player in Europa. Calhanoglu è fenomenale, c’è anche Mkhitaryan”.

PUBBLICITA

”Inoltre, c’è anche Frattesi che è un attaccante, quindi è difficile marcatura per l’Inter. Hanno un ottimo palleggio e qualità, hanno ingaggiato calciatori importanti. Inzaghi deve migliorare la comunicazione al 100%. Come allenatore, è un sostenitore del 3-5-2 e non cambierà mai, non schiera mai un trequartista. È molto pragmatico come allenatore, non rischia mai ma ha capito che l’Inter non è come la Lazio, dove non hai l’obbligo di vincere” ha concluso Vieri.

Fonte

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI