giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!

Ivan Juric entra nella bagarre Conte-De Bruyne: un napoletano...

Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!

L'Atalanta stupisce tutti a Marsiglia: un 0-1 che fa...

Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!

Napoli in lotta per la Champions: gli azzurri al...
PUBBLICITA

Vieri: Inter più forte, ma Napoli ha fatto un capolavoro. De Bruyne? Se De Laurentiis non compra resta solo un sogno

La stagione calcistica ha regalato emozioni brutali: Inter in altalena e Napoli che danza sul filo del rasoio. Polemiche, colpi di scena e un finale che nessuno si aspettava. #Calcio #SerieA #Inter #Napoli #Vieri

A Milano, Christian Vieri ha sparato qualche verità senza peli sulla lingua riguardo l’ultima stagione della Serie A, con un occhio di riguardo per le due grandi del Nord e Sud: Inter e Napoli. L’ex attaccante non ha fatto sconti e ha messo in luce dinamiche che molti tifosi preferirebbero dimenticare.

Secondo Vieri, l’Inter non è stata all’altezza delle aspettative. Ha criticato apertamente la gestione della squadra e alcuni cali di rendimento, che hanno fatto perdere punti pesanti nel momento topico: "L’Inter ha alternato momenti di grande gioco ad altri di assoluta confusione, facendosi rimontare in modo clamoroso più volte." Queste parole fanno il paio con un clima interno che, a detta sua, non è stato mai tranquillo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Sul fronte Napoli, l’ex bomber non ha risparmiato commenti taglienti riguardo la vittoria dello scudetto: "Il Napoli ha dimostrato una continuità impressionante, ma è arrivato primo anche grazie agli errori altrui." Non è difficile cogliere una velata critica a una certa dose di fortuna che, nel calcio, è sempre determinante.

Vieri ha infine messo in guardia su quello che potrebbe riservare il prossimo campionato, sottolineando come la lotta per la vetta sarà ancora più incandescente e implacabile. Se da un lato l’Inter dovrà fare i conti con le delusioni passate, dall’altro il Napoli dovrà confermarsi e non concedere nulla a chi insegue.

L’ex attaccante ha chiarito con una frase che suona quasi come un ammonimento per i due club: "La Serie A non perdona, chi si ferma è perduto." Un monito che lascia intendere come la strada verso il successo sia un vero e proprio campo minato da evitare a ogni costo.

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 00:22 — Ultima alle 00:22
  1. Oggi
  2. Ieri