Seguici
Notizie live
Caricamento...

Vieri: “Nel Napoli, tutto finito in un mese. Garcia sembra cercare gli insulti”

Pubblicità
Vieri: “Nel Napoli, tutto finito in un mese. Garcia sembra cercare gli insulti”

Christian Vieri, ex attaccante di Juventus, Atletico Madrid ed Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al Napoli e al tecnico Rudi Garcia. Durante un’intervista al suo canale Twitch, chiamato “Bobo Tv”, Vieri ha espresso la sua critica nei confronti del tecnico francese, sottolineando la sua scelta di togliere giocatori come Osimhen e Kvaratskhelia.

Vieri ha affermato che Garcia sembra voler essere insultato appositamente, rimuovendo sempre Osimhen e Kvaratskhelia, due giocatori che potrebbero fare la differenza in campo. Ha notato anche che Lobotka non riesce a giocare nel suo stile e che ci sono giocatori che fanno ciò che vogliono. Vieri si è mostrato deluso dal fatto che nel giro di un mese tutto sembra essere cambiato nel Napoli. Ha espresso il suo dispiacere per il fatto che l’anno scorso il Napoli era al centro dell’attenzione e ha aggiunto che se fosse stato De Laurentiis, avrebbe cercato di trattenere Giuntoli e Spalletti.

Fonte: areanapoli.it

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.