domenica, Aprile 28, 2024

Vieri: “Nel Napoli, tutto finito in un mese. Garcia sembra cercare gli insulti”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Christian Vieri, ex attaccante di Juventus, Atletico Madrid ed Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al Napoli e al tecnico Rudi Garcia. Durante un’intervista al suo canale Twitch, chiamato “Bobo Tv”, Vieri ha espresso la sua critica nei confronti del tecnico francese, sottolineando la sua scelta di togliere giocatori come Osimhen e Kvaratskhelia.

Vieri ha affermato che Garcia sembra voler essere insultato appositamente, rimuovendo sempre Osimhen e Kvaratskhelia, due giocatori che potrebbero fare la differenza in campo. Ha notato anche che Lobotka non riesce a giocare nel suo stile e che ci sono giocatori che fanno ciò che vogliono. Vieri si è mostrato deluso dal fatto che nel giro di un mese tutto sembra essere cambiato nel Napoli. Ha espresso il suo dispiacere per il fatto che l’anno scorso il Napoli era al centro dell’attenzione e ha aggiunto che se fosse stato De Laurentiis, avrebbe cercato di trattenere Giuntoli e Spalletti.

Fonte: areanapoli.it

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS