lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Vigliotti: “Conte’s planned changes for Napoli-Palermo match. Osimhen moving to Juventus….”

Rivista sul Derby: ‘Entusiasmo Milan’

Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli: “Osimhen alla Juve? Immagino quanto sarebbe contento De Laurentiis. Il Napoli potrebbe incassare circa 80 mln dalla Juventus, ma la Juve come fa a pagare questi soldi al Napoli a gennaio? Mi sembra fantamercato. La Juve fa fondo come sempre ha fatto, ha una madre proprietaria che copre, ma non credo oggi abbia i soldi per comprare Osimhen”.

Trasferimenti e Finanze

Una delle tematiche principali affrontate da Vigliotti riguarda l’ipotetico trasferimento di Osimhen alla Juventus. Egli esprime dubbi sulla capacità finanziaria della Juventus di sostenere un’operazione di tale portata, soprattutto nel mercato di gennaio. In effetti, secondo il giornalista, l’idea sembra più appartenere alla sfera del “fantamercato” piuttosto che a una possibilità concreta.

PUBBLICITA

Il giornalista sottolinea inoltre come la Juventus abbia spesso fatto affidamento sulle risorse della società proprietaria per coprire eventuali lacune finanziarie. Questo elemento, pur presente, non sembra comunque sufficiente a garantire la concretizzazione dell’affare.

Implicazioni per il Napoli

Vigliotti prevede che un eventuale trasferimento di Osimhen potrebbe portare nelle casse del Napoli una cifra significativa, attorno agli 80 milioni di euro. Tuttavia, l’aspetto economico non è l’unico fattore da considerare. Il trasferimento di un giocatore così importante potrebbe avere ripercussioni rilevanti anche dal punto di vista sportivo, rendendo la questione ancora più complessa.

In questo contesto, emerge la figura del presidente De Laurentiis, che sicuramente valuterebbe attentamente ogni aspetto prima di prendere una decisione così delicata.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI