Vigliotti in prestito al Pineto: Un giovane talento che fa le valigie di nuovo! #Calcio #SerieC #NapoliYouth #PrestitoCalcio
È ufficiale: Gianluca Vigliotti si trasferisce in prestito al Pineto, lasciando il Napoli per quella che sembra un’altra avventura un po’ nomade nel mondo del calcio, dove i giovani talenti spesso rimbalzano come palloni indomiti.
In una nota del club, “Il Pineto Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Napoli il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Vigliotti, attaccante classe 2005, che nella scorsa stagione ha militato – sempre in prestito – nella Cavese.”
Il club abruzzese ha così annunciato l’arrivo di questo attaccante di 19 anni, che nella passata stagione ha indossato la maglia della Cavese, segnando due reti in 28 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie C. Per lui, si tratta della seconda esperienza lontana dal Napoli, dove è cresciuto raccogliendo 81 presenze e 21 reti tra le categorie dall’Under 17 alla Primavera, dimostrando che i vivai non sempre trattengono i loro tesori.