giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Vincenzo Italiano non sarà l’acquisto di De Laurentiis: le parole di Calamai rivelano il motivo


La decisione di De Laurentiis

Secondo quanto riportato da Calamai, Vincenzo Italiano non sarà l’allenatore scelto da De Laurentiis per Napoli. Durante la trasmissione radiofonica “Maracanà” su TMW Radio, il giornalista ha svelato un motivo che potrebbe aver influenzato questa decisione.

Le considerazioni di Calamai

Calamai ha difeso Italiano in passato, nonostante le critiche provenienti da Firenze. Tuttavia, ha sollevato delle domande sulle prestazioni dell’allenatore e della squadra: “Dopo tre anni di lavoro può una squadra e un allenatore continuare a prendere sempre gli stessi gol? Non puoi regalare tutto quel campo a Leao, come visto già in finale di Conference lo scorso anno”.

La ricerca di un nuovo allenatore

Con l’eventuale esclusione di Italiano dalla lista degli acquisti per Napoli, De Laurentiis potrebbe essere alla ricerca di un altro allenatore per guidare la squadra. Le dichiarazioni di Calamai potrebbero aver contribuito a chiarire le ragioni di questa decisione e ad anticipare i prossimi passi del club partenopeo sul mercato degli allenatori.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS