martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Vinicio: “Il Napoli è una grande squadra, spero possa continuare così”

**L’ex giocatore e tecnico del Napoli Luis Vinicio esprime fiducia nel futuro della squadra partenopea**

L’ex giocatore e tecnico del Napoli, Luis Vinicio, ha condiviso le sue opinioni sulla situazione attuale del Napoli durante una recente intervista a Radio CRC. Vinicio ha elogiato le prestazioni della squadra affermando: “Il Napoli sta facendo veramente bene. È una squadra veramente fatta bene e che viene da una serie di belle vittorie. Il campionato si è alzato di livello, ma credo e spero che il nostro Napoli possa continuare su questa strada.

Vinicio ha anche sottolineato la determinazione dei giocatori che ha reso la squadra solida e ha elogiato le prestazioni degli attaccanti, sottolineando le loro diverse qualità. Infine, ha espresso ottimismo riguardo alle potenzialità della squadra anche in competizioni come la coppa.

L’ex calciatore partenopeo ha quindi manifestato un’opinione positiva in merito al rendimento della squadra e ha espresso la sua fiducia nel continuo successo del Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS