Il giornalista Gianni Visnadi ha discusso del Napoli di Rudi Garcia, analizzando le prime partite giocate dalla squadra azzurra in Serie A.
Gianni Visnadi, un giornalista, intervistato da Radio Crc ha parlato delle attualità del Napoli, focalizzandosi sulle scelte iniziali fatte da mister Rudi Garcia in queste tre partite di campionato: “Dopo la partita contro il Frosinone, ho già scritto che il rischio più grande è che Garcia desideri imporre il suo stile, quindi sta cercando di modificare il Napoli. Tuttavia, provare a cambiare ciò che funzionava così bene mi sembra un azzardo. Ci sono meccanismi che devono essere ripensati e riscoperti”.
Inoltre, Visnadi ha aggiunto: “Il Napoli sta schierando Juan Jesus come titolare, un giocatore che a Roma e a Milano era considerato una riserva, come può un riserva diventare titolare nella squadra campione d’Italia?”
Riguardo alle modifiche apportate dal punto di vista tattico dall’allenatore francese che ha ereditato la squadra di Spalletti, ha continuato: “È evidente che Garcia voglia mettere le mani su questa squadra, ma questa squadra con le mani dell’allenatore precedente avrebbe continuato a funzionare; se la tocchi, potrebbe subire delle conseguenze negative”.