venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Voci su Lucca al Napoli: Manna traffica uno scambio, chissà che combina!

Napoli a caccia di rinforzi: l'attacco deve bruciare! #ForzaNapoli...

Raspadori, perché snobbi Napoli? La risposta dell’attaccante napoletano in erba

#RaspadoriAllaAtalanta, un'altra occasione persa per noi azzurri! #ForzaNapoli...

Conte rimescola gli azzurri per il Sassuolo: tre cambi e Elmas titolare fin da subito

#ConteSassuolo: Il giornale anticipa la formazione, e noi partenopei...

Napoli tra due attaccanti agli antipodi: Marcos Leonardo è davvero il bomber adatto?

Napoli a caccia di rinforzi per l'attacco: Forza azzurri,...
PUBBLICITA

Visnadi: ”Quarto limitato da problemi fisici. Gli hanno analizzato tutti le misure”

Gianni Visnadi ha commentato la partenza del Napoli in campionato concentrando l’attenzione sull’inizio del giocatore georgiano che ha avuto difficoltà fisiche.

Gianni Visnadi, giornalista, ha discusso la partenza del Napoli in campionato in un’intervista a Radio Crc, mettendo l’accento sul periodo di Kvicha Kvaratskhelia: “Senza dubbio, rispetto alla scorsa stagione, al Napoli si sente la mancanza delle prestazioni straordinarie di Kvaratskhelia. Quest’anno è partito con limitazioni fisiche. Dire che non ha segnato per sei mesi mi sembra piuttosto esagerato. È vero che l’anno scorso era ignoto anche per i difensori e gli allenatori avversari, ma adesso tutti hanno studiato il suo gioco”.

Inoltre, ha aggiunto: “E per lui è ancora più difficile perché tende sempre a fare la stessa mossa, che è il suo punto forte, ma i difensori sono abbastanza astuti e riescono a contenere il suo gioco. Il Napoli ha dominato il campionato lo scorso anno in maniera meritata. Togli Kim, togli Spalletti e non voglio nemmeno parlare della dirigenza. Giuntoli aveva un ruolo quasi da giocatore, quello sì che farebbe la differenza. È possibile perdere la partita contro la Lazio. Spalletti ha dimostrato il proprio valore. La Nazionale rappresenta un traguardo ideale, anche se ha maturato il suo percorso in modo un po’ irregolare e casuale”.

Fonte