Lo chef Vissani fa impazzire i tifosi: un retroscena sul presidente del Napoli che non vi aspettereste! #Napoli #CalcioUrbano #GastronomiaSulCampo
In una chiacchierata che ha già fatto il giro del mondo del pallone, lo chef stellato Gianfranco Vissani si è lasciato andare a un racconto che mescola fornelli e campi da gioco, dimostrando che nel calcio, come in cucina, niente è mai troppo serio. Durante un’intervista su Canale 9, Vissani ha condiviso un aneddoto esilarante sul presidente del Napoli, aggiungendo un tocco di brio a una stagione già piena di colpi di scena.
Il retroscena in questione è stato descritto con l’irriverenza tipica di chi maneggia coltelli affilati e ricette audaci, e ha lasciato tutti a chiedersi come un cuoco possa infilarsi così bene nei pettegolezzi dello sport.        Danimarca, convocati Riemer: Hojlund rientra dall’infortunio, ma è una scommessa azzardata? Da laziali, incrociamo le dita per i danesi.
                            
                        
                    Tifoso Lazio: “Quel asso del Napoli è una bestia, ci fanno sembrare in undici contro dodici”
                            
                        
                    Buffon: “Conte immutato su tre fronti, ma indovinate cos’è cambiato? Quel tipo non smette di stupirci!”
                            
                        
                    Cesari e l’aneddoto su Maradona: “Arbitrai la sua ultima in Italia, che storia!” – Un classico arbitrale da rispolverare.
                            
                        
                    
Ma andiamo al nocciolo: questo racconto non fa che confermare quanto il pallone sia un circo dove chiunque può entrare, chef inclusi, e magari mescolare un po’ di spezie piccanti alla routine. I fan del Napoli, già abituati a montagne russe emotive, ora hanno un nuovo motivo per sorridere, anche se con un velo di sarcasmo. Che il calcio stia diventando troppo “cotto” per i gusti di tutti?

