lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pressing su Vitik, giovane talento ceco: erede di Rrahmani?

Il giovane talento ceco, Martin Vitik, potrebbe essere l’erede di Rrahmani per il Napoli
Il ventenne difensore Martin Vitik, proveniente dallo Sparta Praga, è emerso come uno dei talenti più promettenti del calcio dell’Europa dell’est e della Repubblica Ceca.

La sua eccellente performance ha attirato l’attenzione del Napoli, che lo considera un obiettivo principale per rafforzare la retroguardia sia nel presente che nel futuro.

Martin Vitik, cresciuto nell’accademia dello Sparta, ha fatto il suo debutto da professionista nel 2020 e attualmente ha un contratto in scadenza nel 2026. Tuttavia, il club ceco potrebbe essere disposto a cederlo se dovesse arrivare un’offerta convincente.

Il Napoli vede in lui una possibile alternativa ad Amir Rrahmani, considerando le sue 23 presenze e 3 gol segnati nella stagione in corso.

Con un fisico imponente e notevole agilità, Vitik sembra possedere le caratteristiche adatte per integrarsi bene nella difesa del Napoli, rappresentando un solido investimento per il futuro del club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS