Juventus-Genoa: Trionfo Bianconero allo Stadium
La sfida valida per la 30ª giornata di Serie A tra Juventus e Genoa si è conclusa con un 1-0 in favore dei bianconeri allo Stadium.
Esordio Vincente per Igor Tudor
La partita segna il debutto di Igor Tudor come allenatore della Juventus, e il tecnico croato lascia subito il segno grazie alla prestazione dei suoi uomini. Il gol decisivo è stato realizzato da Kenan Yildiz al 25° minuto del primo tempo, sugellando una gara che ha visto i padroni di casa imporsi sull’avversario.
Resistenza del Genoa
Nonostante la sconfitta, la squadra di Patrick Vieira ha dimostrato carattere sul campo, creando diverse occasioni per riequilibrare il risultato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Dossena: “Bel mea culpa di Conte dopo il PSV. Per Napoli-Inter, la mia scommessa è…”
Hojlund ko al quadricipite: Inter tentata da Jesus per Beukema, che pasticcio nerazzurro!
Complotto contro il Milan? Quel rigore De Winter è una farsa, e quei due gol Pisa sono palesemente irregolari – Da un lazialone deluso!
Infortunio Meret: Tempi di recupero lunghissimi, quando il Napoli lo riavrà in porta?
Classifica di Serie A
Al termine della giornata di campionato, la classifica aggiornata vede l’Inter in testa con 64 punti in 29 partite, seguita da Napoli (61) e Atalanta (58). La Juventus, con questa vittoria, sale a quota 55 punti, consolidando la sua posizione in classifica. Sul versante opposto, il Genoa rimane fermo a 35 punti.
Vittoria di Misura per la Juve di Tudor: 1-0 Contro il Genoa con Alcuni Rischi
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

