Spettacolare prestazione del Pescara che ha superato senza problemi la Juventus Next Gen nel campionato di Serie C.
La squadra di Pescara ha cominciato il torneo della Serie C nel migliore dei modi, l’obiettivo degli abruzzesi è la promozione nella Serie B. Successo nella partita inaugurale e vittoria contro la Juventus. È stata una serata quasi impeccabile per Zdenek Zeman, che ha una relazione “particolare” con la sua ex squadra. La squadra di Pescara, guidata dal tecnico boemo, nella prima giornata di Serie C ha eliminato facilmente la Next Gen, allenata da Brambilla: un 3-1 con gol di Cuppone (doppietta) e Accornero. Doveri critica il VAR per Milan-Napoli: “Troppo ossessivo, ma decisione perfetta”
Torino-Napoli: il mistero della riabilitazione eterna, due anni di scuse sospette
Gifuni sfida Neymar: “Il Napoli ha già il suo gemello in squadra”
Napoli non perde tempo con Hojlund: il motivo è più astuto del previsto
L’esperto ex allenatore di Roma e Lazio, tra le altre squadre, ha espresso la sua soddisfazione in merito: “Non ho nulla da dimostrare, soprattutto alla Juve – ha affermato durante la conferenza stampa -. Certo, è sempre gratificante sconfiggerla davanti ad un grande pubblico come quello di oggi”.
Il boemo immortale mira a raggiungere la promozione nella Serie B, dopo aver sfiorato lo scorso anno la promozione nella serie cadetta, perdendo le semifinali di playoff contro il Foggia. Questa potrebbe essere l’ultima grande impresa della sua carriera.