venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

La narrazione di Conte perde smalto: dopo Chelsea, una sola mossa logica da fare per non sbiadire

Il Libero infierisce su Conte dopo l'eliminazione del Napoli:...

Esposito: Ma quale fallimento per il Napoli, Gudmundsson è da ingaggiare ora

Le dichiarazioni di Esposito fanno tremare San Paolo! ...

Zazzaroni e la sua indiscrezione di mercato sul Milan: un’altra mossa che scuote i rivali azzurri

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni blabla sul colpo del Milan, ma noi...

Il pronostico di Grok per Napoli-Fiorentina: l’IA si schiera con gli azzurri?

Napoli-Fiorentina: Gli azzurri carichi per lo scontro al Maradona!...
PUBBLICITA

Vittorio Quagliarella, padre dell’ex azzurro Fabio, è deceduto.

‘Lutto tremendo per Fabio Quagliarella.’ L’ex attaccante azzurro sta vivendo ore terribili dopo la scomparsa di papà Vittorio.”

Un vuoto incolmabile

La notizia della scomparsa di Vittorio, padre di Fabio Quagliarella, ha lasciato un vuoto profondo non solo nella famiglia del calciatore, ma anche nel mondo del calcio italiano. Fabio, noto per la sua carriera brillante e il suo amore per il Napoli, ha sempre avuto al suo fianco il supporto della sua famiglia, e in particolare di suo padre.

Un dolore condiviso

I messaggi di cordoglio non si sono fatti attendere e da tutto il mondo calcistico sono giunti a Fabio Quagliarella attestati di vicinanza e solidarietà per questo momento doloroso. I tifosi, i compagni di squadra e le società sportive si sono uniti nel dolore per dimostrare il loro affetto all’attaccante, che ha sempre dimostrato gratitudine e affetto nei confronti dei suoi sostenitori.

La notizia della perdita ha provocato un grande afflusso di messaggi sui social media, dove molti hanno voluto esprimere la propria vicinanza al calciatore e alla sua famiglia in questo momento di lutto.

Fabio Quagliarella, che ha costruito una solida carriera nel calcio, attraversa dunque un periodo difficile. L’affetto di coloro che lo circondano continua a rappresentare un punto di forza per superare questo grande dolore.

Fonte Verificata