lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Italia-Israele, Gattuso sceglie il tandem letale per l’attacco: ecco la formazione

L'Italia contro Israele: una sfida spinosa per i play-off!...

Manna non si ferma: terzo acquisto in vista per lo United a gennaio

Giovanni Manna ci riprova con il Manchester United: un...

Napoli, Areniello: “Primo colpo per gennaio deciso, il giocatore è già ansioso di firmare”

Giovanni Manna del Napoli ha già il mirino puntato...
PUBBLICITA

Vittorio Quagliarella, padre dell’ex azzurro Fabio, è deceduto.

‘Lutto tremendo per Fabio Quagliarella.’ L’ex attaccante azzurro sta vivendo ore terribili dopo la scomparsa di papà Vittorio.”

Un vuoto incolmabile

La notizia della scomparsa di Vittorio, padre di Fabio Quagliarella, ha lasciato un vuoto profondo non solo nella famiglia del calciatore, ma anche nel mondo del calcio italiano. Fabio, noto per la sua carriera brillante e il suo amore per il Napoli, ha sempre avuto al suo fianco il supporto della sua famiglia, e in particolare di suo padre.

Un dolore condiviso

I messaggi di cordoglio non si sono fatti attendere e da tutto il mondo calcistico sono giunti a Fabio Quagliarella attestati di vicinanza e solidarietà per questo momento doloroso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

I tifosi, i compagni di squadra e le società sportive si sono uniti nel dolore per dimostrare il loro affetto all’attaccante, che ha sempre dimostrato gratitudine e affetto nei confronti dei suoi sostenitori.

La notizia della perdita ha provocato un grande afflusso di messaggi sui social media, dove molti hanno voluto esprimere la propria vicinanza al calciatore e alla sua famiglia in questo momento di lutto.

Fabio Quagliarella, che ha costruito una solida carriera nel calcio, attraversa dunque un periodo difficile. L’affetto di coloro che lo circondano continua a rappresentare un punto di forza per superare questo grande dolore.

Fonte Verificata

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 21:08 — Ultima alle 21:08
  1. Oggi