domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Pagelle Napoli-Sassuolo: Lobotka sfreccia come una saetta, il carattere di Vergara brilla, e i voti per Stellini e Rrahmani

#ForzaNapoliAllaRiscossa: Gli Azzurri Tornano a Ruggire e Inseguono la...

Spese folli che prosciugano la società e infortuni che devastano la rosa una stoccata a Conte

I tifosi del Napoli non ne possono più: sfogo...

La Juve inciampa a Cagliari e un commento tagliente ricorda i partenopei per stuzzicare i bianconeri

#ForzaNapoliSempre: La Juventus inciampa contro il Cagliari e noi...
PUBBLICITA

Viviani: “I due ricordi più belli della mia esperienza a Napoli, uno è il gol di Cannavaro contro la Juventus”

Fabio Viviani, allenatore che ha svolto il ruolo di secondo sulla panchina dei partenopei, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Nel corso di Marte Sport Live, Viviani ha espresso opinioni e ricordi riguardanti la sua carriera e l’era De Laurentiis al Napoli.

L’era De Laurentiis: Un Bilancio Positivo

Fabio Viviani, ex calciatore ed allenatore che è stato il vice di Edy Reja a Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, sottolineando che l’era De Laurentiis è stata sicuramente molto positiva. Ha evidenziato come, partendo da una situazione difficile, il club sia riuscito a raggiungere notevoli traguardi.

Ricordi di un Vice Allenatore

Un ricordo particolare durante l’esperienza di Viviani come vice di Reja è il gol in rovesciata di Paolo Cannavaro contro la Juventus in Coppa Italia. Ma, soprattutto, ha ricordato con orgoglio il coronamento della loro esperienza con la promozione in Serie A a Genova.

“L’era De Laurentiis è certamente molto positiva, se pensiamo da dove è partito e dove è ora il club il percorso è eccezionale. Un ricordo in particolare nella mia esperienza da vice di Reja? Il gol in rovesciata di Paolo Cannavaro contro la Juventus in Coppa Italia ma soprattutto il coronamento della nostra esperienza è stata la promozione in A a Genova. Il sogno per tutti gli appassionati di calcio è quello di vedere una festa del genere, con entrambe le tifoserie in giubilo. Fummo molto orgogliosi di aver riportato il Napoli dove deve stare, in massima serie.”

Viviani ha concluso con parole di grande soddisfazione per essere riusciti a riportare il Napoli nella massima serie, rendendo felici i tifosi e riportando il club al livello che merita.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale