lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Anguissa spegne le candeline: il Napoli gli dedica auguri da veri appassionati!

#AuguriAnguissa, il gladiatore azzurro compie gli anni! Forza Napoli,...

Milinkovic-Savic sommerso dai fan: guardate che casino dove l’hanno avvistato!

#ForzaNapoliSempre: Il portiere azzurro si gode una domenica da...

Nusa segna un gol da sballo, con Napoli che sbava. Manna, fai lo scambio con Lipsia e portalo qui!

#GolazoDelNorvegese Che Fa Sognare Il Napoli! #ForzaNapoliSempre #AzzurriInGiallo Eccoci qua,...
PUBBLICITA

Viviani: “Prevedo cosa aspetta Osimhen in Turchia. Conte? Napoli adotterà un atteggiamento attendista”

Fabio Viviani, ex calciatore e allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte per analizzare il momento del Napoli. Viviani, che è stato il vice di Edy Reja durante il suo periodo alla guida del Napoli, ha condiviso le sue opinioni nel corso del programma Marte Sport Live.

Le Parole di Viviani su Osimhen

Fabio Viviani ha commentato la situazione di Victor Osimhen, sottolineando che l’attaccante nigeriano si troverà a giocare in un ambiente estremamente caldo e esigente come quello turco. “Ho allenato in Turchia e so che Osimhen troverà un ambiente caldissimo e anche piuttosto esigente. Di certo tra la tifoseria azzurra e quella turca le differenze, in quanto a passione, sono minime,” ha detto Viviani. Ha inoltre spiegato le sfide legate a vivere in una città come Istanbul, che conta 20 milioni di abitanti e molte pressioni per ottenere vittorie.

Le Prospettive nel Campionato Turco

Nel corso della trasmissione, Viviani ha aggiunto che il Galatasaray è un grande club con una storia di successi notevoli: “Il Galatasaray è un grande club, ha vinto 30 titoli e punta sempre a vincere”. Ha fatto notare come il livello del campionato turco stia salendo, offrendo sfide interessanti sia tra le squadre che tra i bomber. “In Turchia ci sono anche Dzeko e Immobile,” ha sottolineato Viviani, evidenziando la qualità degli attaccanti presenti nel campionato turco.

Per ulteriori notizie sul mondo del calcio, continuate a seguirci.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale