Viviano avverte: Il Milan è ancora un passo indietro nello Scudetto malgrado gli acquisti stellari e l’arrivo di Allegri #SerieA #Milan #Calcio
Emiliano Viviano, ex estremo difensore di Bologna e Fiorentina, non ha peli sulla lingua quando si tratta di analizzare la stagione del Milan. Nonostante una campagna acquisti sontuosa e l’arrivo di Massimiliano Allegri, secondo lui, la squadra rossonera parte con il fiato corto nella corsa al titolo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Viviano lo ha dichiarato in modo diretto: “Il Milan ha il vantaggio di giocare una partita alla settimana, che vale dal punto di vista fisico oltre che della concentrazione. Ma io credo che oggi sia una squadra in costruzione: i nuovi si devono ambientare, si deve girare una stagione negativa, c’è entusiasmo ma lo vedo un gradino dietro soprattutto a Napoli e Inter”.
In sintesi, per Viviano, il Milan deve ancora trovare i suoi equilibri, e questo potrebbe costargli caro in una stagione dove le rivali sembrano già più affilate.