sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Conte strizza l’occhio a Manna e De Laurentiis: l’ideale per il Napoli

Conte approva l'operazione di mercato: che emozione per noi...

Il Napoli si infervora col Savoia per un affare da niente, ma poi tutto si sistema in fretta

Che guaio con quel gesto social del Savoia, azzurri...

L’esultanza da show di Lukaku contro il Savoia: un gesto che fa riflettere, con retroscena intrigante per tutti noi tifosi

#LukakuShowACastelVolturno: L'esultanza da urlo dell'attaccante che fa impazzire tutti! Che...

I pronostici di Caressa e Zazzaroni su Juventus-Napoli e Roma-Milan: una sbirciata curiosa per i partenopei

Zazzaroni e Caressa sparano pronostici a Radio Deejay: il...
PUBBLICITA

Viviano: “Conte prima scelta del Milan, poi Gasp o Italiano”

L’ex portiere Emiliano Viviano ha sollevato una questione intrigante: il futuro allenatore del Milan. Intervenuto ai microfoni di TVPlay, Viviano ha rivelato dettagli su una possibile mossa dei rossoneri per assicurarsi Antonio Conte. Secondo le sue parole, ‘Un uccellino mi ha riferito che il Milan si è mosso per Conte in vista della prossima stagione. La società lo vuole: è lui la prima scelta. Me l’ha detto una persona che ha delle conoscenze e di cui mi fido ciecamente. Poi non so se in estate andrà al Milan o meno’.

Possibili Scenari per Il Napoli

In vista di un potenziale cambiamento sulla panchina del Napoli, Viviano ha offerto la sua opinione su chi potrebbe essere un sostituto ideale. Ha spiegato: ‘In caso di addio, tra i nomi che ci sono in giro, fossi il Napoli o prenderei Gasperini, che dal punto di vista della cultura del lavoro potrebbe proseguire il lavoro di Conte, o Vincenzo Italiano’. Questa riflessione evidenzia l’importanza di mantenere una certa continuità nel programma di lavoro già avviato da Conte, pur considerando alternative valide e adattabili all’ambiente partenopeo.

Viviano: “Conte prima scelta del Milan! In caso di addio prenderei Gasp o Italiano”


L’ex portiere Emiliano Viviano, ai microfoni di TvPlay ha parlato del futuro di Antonio Conte: “Un uccellino mi ha riferito che il Milan si è mosso per Conte in vista della prossima stagione. La società lo vuole: è lui la prima scelta. Me l’ha detto una persona che ha delle conoscenze e di cui mi fido ciecamente. Poi non so se in estate andrà al Milan o meno. 

In caso di addio, tra i nomi che ci sono in giro, fossi il Napoli o prenderei Gasperini, che dal punto di vista della cultura del lavoro potrebbe proseguire il lavoro di Conte, o Vincenzo Italiano”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale