Home Calcio Viviano sbotta su difesa: “Con Thuram e Lautaro finiva 6-6, ma come...

Viviano sbotta su difesa: “Con Thuram e Lautaro finiva 6-6, ma come diavolo difendono così?”

Barca vs Inter: la semifinale d’andata che fa già discutere! #Calcio #BarcaInter #Semifinale #SerieA #ChampionsLeague

L’attenzione è tutta puntata sulla prima semifinale di Champions League tra Barcellona e Inter, una sfida che promette scintille e per la quale arrivano già parole al veleno. L’ex portiere del Brescia, Emiliano Viviano, non ha risparmiato opinioni dure durante un’intervista a TV Play.

Viviano ha rilasciato dichiarazioni senza peli sulla lingua, definendo la partita come un vero crocevia per entrambe le squadre. "La semifinale d’andata Barca-Inter sarà una battaglia intensa, con il Barcellona che cerca di sfruttare il fattore campo, ma l’Inter non è certo lì per fare la comparsa." Ha aggiunto che il match sarà uno scontro diretto dove si vedranno carattere e nervi forti: "Gli uomini di Conte hanno dimostrato una forza mentale notevole, non si faranno intimidire facilmente."

Non ha evitato di mettere in guardia i tifosi dell’Inter: "Nessuno regala nulla a queste latitudini, specie contro un gigante come il Barca, quindi prepariamoci a una partita carica di tensione e colpi di scena." Parole che gettano benzina sul fuoco e che già accendono il dibattito tra gli appassionati.

Questa semifinale promette spettacolo e soprattutto crudezza agonistica, quel tipo di calcio che non lascia spazio a pietismi o remore tattiche. Le squadre italiane non si devono più sentire la ‘Cenerentola’ limitandosi a subire, ma sono pronte a giocarsela alla pari, anzi con una rabbia sportiva che potrebbe sorprendere anche i più scettici.

Nel frattempo, tutti gli occhi sono puntati sul Camp Nou, dove andrà in scena il primo atto di una sfida che potrebbe rimanere negli annali delle coppe europee. Non resta che attendere e godersi lo spettacolo, che si preannuncia tutt’altro che di pura formalità.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version