mercoledì, Febbraio 18, 2026

Da non perdere

Bodo-Inter potrebbe essere rinviata, Chivu non crede ai suoi occhi: sarà l’arbitro a decidere

Il Napoli lotta e sogna: il cuore azzurro si...

Bodo-Inter in bilico: un imprevisto sul campo potrebbe costringere a un rinvio della partita

Un Napoli in Cerca di Risposte: il Mondo del...

Chivu si scusa se Spalletti si è offeso: il commento su Kalulu e il suo gesto in campo

Emozioni a fior di pelle in campo: Inter-Juventus...

Atalanta-Napoli: Alisson in campo dal primo minuto? Le ultime indiscrezioni da Castel Volturno

Napoli, dopo la magia di Maradona: si parla...
PUBBLICITA

Vlahovic e Calhanoglu: tensioni in campo, rottura confermata

Vlahovic e Calhanoglu a rischio addio: la Gazzetta spara “Hanno rotto” e fa nomi pesanti! Kolo Muani ci sta prendendo gusto alla Juve. #CalcioMercato #SerieA #AddiiInVista

Dusan Vlahovic e Hakan Calhanoglu potrebbero dire addio a Juventus e Inter nella prossima sessione estiva di mercato. È quanto emerge dalla prima pagina de La Gazzetta dello Sport, che non usa mezze misure con il suo titolo: "Hanno rotto". Il quotidiano spiega che il serbo è sempre più distante dalla Juve, ma per ora non ha offerte concrete, mentre l’Inter mette in guardia il turco: se punta al Galatasaray, servono 40 milioni cash.

Intanto, la situazione si complica per Vlahovic con l’arrivo di nuovi favoriti alla Juventus. "Kolo Muani e Tudor conquistano la Signora", titola ancora il giornale, evidenziando come l’attaccante in prestito dal PSG stia facendo sul serio. Dopo la doppietta nel Mondiale per Club, Kolo Muani ha parlato chiaro ai microfoni di SportMediaset: "Se vorrei rimanere? Sì, sinceramente mi sento molto bene qui. Riesco a giocare bene e fare gol. Sono felice, spero di poter restare". Questa voglia di restare potrebbe accelerare l’uscita di scena di Vlahovic, lasciando i tifosi a chiedersi chi sopravviverà al caos estivo del calciomercato.