mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Gattuso e l’Italia in difficoltà: un giocatore salta Coverciano per infortunio, che guaio!

Altra tegola per gli Azzurri: Gattuso perde un attaccante...

Anguissa ko: Ansa solleva dubbi, e il Napoli deve correre ai ripari a gennaio!

#InfortunioShoccante: Un altro colpo duro per il Napoli, forza...

Napoli a caccia di rinforzi: Conte non si accontenta e spinge sul mercato!

Napoli al lavoro per i rinforzi che il mister...

Prima le cavolate su Lukaku, poi le assurdità su De Bruyne. Ora Napoli ci serve l’ennesima follia.

Pseudo-tifosi del Napoli: sempre pronti a sparare, ma con...
PUBBLICITA

Vlahovic respinge l’addio e frena la Juventus: obiettivo partire gratis tra un anno

Vlahovic scatena l’ira dei tifosi juventini con "Nueve" su Instagram, mentre la Juve resta bloccata da un contratto esagerato #Juventus #CalcioProblemi #AttaccantiPaga

Dusan Vlahovic ha fatto davvero saltare i nervi a un sacco di supporter della Juventus, postando una foto su Instagram con la didascalia "Nueve", un gesto che puzza di sfida proprio quando il club è lì che annaspa. La società ha un debole per Jonathan David e vorrebbe chiudere l’affare in grande stile, ma è intrappolata da un attaccante che si porta a casa 12 milioni di euro all’anno, rendendo qualsiasi mossa impossibile senza fare danni.

L’errore principale, per non girarci intorno, è stato della società stessa, che ha offerto quel contratto da capogiro senza troppa lungimiranza, e ora se lo ritrova come una palla al piede.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il serbo ha ribadito ai suoi compagni negli Stati Uniti il suo desiderio di restare a Torino, un’affermazione che fa solo alzare gli occhi al cielo considerando il casino che sta creando.

Il suo procuratore, Darko Ristic, ha già mappato la strada: vuole tenere il suo assistito fino alla scadenza del contratto, ovvero giugno 2026, giocando duro con le trattative.

Damien Comolli sta provando in tutti i modi a evitare questo scenario, ma per ora la Turchia è l’unico posto al mondo che sembra interessato all’attaccante, e non è esattamente un’offerta da standing ovation.

L’ex Partizan Belgrado appare sempre più fuori sincrono con l’ambiente, e per un giocatore che ha bisogno di sentirsi coccolato per rendere al massimo, questa distanza non promette nulla di buono. Immaginarlo a fare la spola tra panchina e tribuna nella stagione 2025-2026 sembra un incubo che nessuno vuole vivere.