La Juventus apre la stagione con un 2-0 sul Parma allo Stadium: primo sorriso per i tifosi tra ritmi alti nella ripresa e la serata d’autore di Kenan Yildiz. #Juventus #Parma #SerieA #Yildiz #David #Vlahovic
La Juventus inaugura al meglio la nuova stagione battendo 2-0 il Parma allo Stadium. Il risultato non ammette repliche: tre punti in tasca e qualche segnale positivo da sfruttare fin da subito.
Il primo tempo è stato equilibrato e povero di emozioni, con poche occasioni degne di nota e ritmi piuttosto blandi. Nella ripresa, invece, i bianconeri alzano i ritmi e cominciano a trovare le giocate vincenti che sbloccano l’incontro.
A illuminare la serata è Kenan Yildiz, protagonista assoluto con due assist: il primo per Jonathan David, che sigla il suo primo gol in maglia Juve al 61’, il secondo per Dusan Vlahovic, entrato nella ripresa e autore del raddoppio nel finale.
Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock se non lo visualizzi da pc).
La fotografia finale è netta: 2-0, partita chiusa grazie alle invenzioni del giovane Yildiz e alla freddezza degli attaccanti quando conta. Un avvio di stagione che dà indicazioni utili per il prosieguo del campionato.