Calcio #Mercato #Milan Il Milan vola basso ma la testa è alta: Allegri vuole rinforzare l’attacco con un nome che fa sognare i tifosi rossoneri. Vlahovic, attaccante della Juventus, nel mirino per dare la scossa decisiva!
Il Milan ha scelto la sua guida per la prossima stagione e si appresta a rinforzare la rosa con colpi mirati. Al centro del progetto c’è un nome che fa già discutere, perché "Il toscano avrebbe chiesto l’attaccante ora in forza alla Juventus, Vlahovic." È evidente che l’idea è quella di puntare su un bomber capace di spaccare le partite e riportare il Milan in alto, dove i tifosi sognano di stare stabilmente.
La trattativa non sarà una passeggiata, visto che Vlahovic è una pedina chiave nella squadra bianconera, ma l’interesse c’è e non passa inosservato. Dall’Inghilterra: L’Arsenal insegue Micheli del Napoli, trattativa a un passo – Ma che fine fanno i loro talenti?
Hojlund regala a Billing la maglia Scudetto del Napoli di Di Lorenzo – Ancora voi napoletani che vi pavoneggiate!
Modric resta al Milan? Pedullà svela l’opzione nel contratto: rossoneri in vantaggio, noi laziali ci arrangiamo!
Conte “saluta” 11 titolari per le Nazionali: che odissea per Olivera!
Con Allegri alla guida, infatti, si prospetta una stagione all’insegna della concretezza e del coraggio nel mercato, con l’obiettivo di costruire un attacco capace di spaventare le difese avversarie. D’altronde, quando si punta su un attaccante come Vlahovic, si parla di investimenti importanti e di ambizioni che non sono più un segreto per nessuno.
Le settimane a venire saranno decisive per capire se questa volontà si trasformerà in un colpo vero e proprio oppure rimarrà un sogno di mercato. Il Milan ci crede e non ha paura di provarci.

