Nel corso del programma ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmesso su Radio Capri, il giornalista Alessandro Vocalelli ha espresso le sue opinioni sulla situazione della Nazionale italiana di calcio. “I risultati della Nazionale non sono stati uguali alle aspettative, bisogna dirlo con onestà. All’Europeo abbiamo fatto una pessima figura uscendo con la Svizzera mentre adesso pare che ci siano segnali di miglioramento. Però bisogna crescere perché l’Italia ha delle buone individualità e bisogna fare di più perché il primo tempo visto contro la Germania non è accettabile." Vocalelli ha sottolineato l’importanza di avere un fuoriclasse nel momento cruciale del match.
Queste affermazioni mettono in evidenza una chiara insoddisfazione per la performance della squadra italiana, che non riflette le aspettative dei tifosi e degli esperti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Alvino: Federazione da incubo, il calcio è spacciato. Conte che dice?
Carlo Conti come un campione in lacrime: Blocca “Tale e Quale Show” per un momento di riflessione
I club che promuovono più italiani: Napoli in testa, una sorpresa nazionalista
Inter sfida Napoli per lo scudetto: fondi pronti per gennaio e mossa per Conte?
Vocalelli: “Niente Atalanta, per lo Scudetto è Inter-Napoli! Ma si deciderà a maggio…”
Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il giornalista Alessandro Vocalelli: “I risultati della Nazionale non sono stati uguali alle aspettative, bisogna dirlo con onestà. All’Europeo abbiamo fatto una pessima figura uscendo con la Svizzera mentre adesso pare che ci siano segnali di miglioramento. Però bisogna crescere perché l’Italia ha delle buone individualità e bisogna fare di più perché il primo tempo visto contro la Germania non è accettabile. Cosa manca? Innanzitutto manca il fuoriclasse,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale