Durante un’intervista rilasciata a “Udinese Tonight” su TV12, il brasiliano Walace ha espresso il suo giudizio positivo sul compagno di squadra Lazar Samardzic, nel mirino del Napoli che conta di chiudere presto il suo acquisto dal club friulano e di averlo a disposizione già da domenica.
“Samardzic è un fuoriclasse, lo dico sempre – il commento del giocatore dei friulani che poi ha messo l’accento sui momenti di difficoltà attraversati dal serbo, a partire dai fatti avvenuti nell’estate scorsa -. Cassano: “Inter forte nei singoli, ma il Napoli punta su Conte e un campione che fa la differenza”
United continua a sorprendere: la Roma pronta a sfruttare l’ennesimo colpo di scena della Premier League.
Conte studia i colpi a sorpresa per Torino: chi prenderà il posto di Lobotka e Politano? Tra scommesse e conferme, le scelte infervorano i tifosi.
Donadoni svela il suo sogno: più squadre in corsa per lo scudetto, così il campionato resta avvincente fino all’ultimo respiro
Walace ha concluso sottolineando l’importanza di far sentire al giocatore la fiducia della squadra: “Non so cosa passi per la testa in situazioni del genere. Noi però gli facciamo sempre sentire la nostra fiducia. È un giocatore molto importante per noi, è un gran giocatore”.
Fonte: Tutto Napoli