mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Frattesi al Napoli? Conte lo brama, ma l’Inter spara prezzi folli – Che illusione!

#ForzaNapoliSempre, l'Inter ci riprova con Frattesi: ma che esagerazione! E...

Napoli punta ad Atta, ma quel prezzo pazzo dell’Udinese li mette in ginocchio!

Il Napoli si rinforza: Atta nel mirino per gennaio?...

Napoli inseguiva due affari a gennaio: Manna s’impegna, ma chissà se basterà?

#ForzaNapoli, Manna accelera sul calciomercato: gli azzurri pronti a...
PUBBLICITA

Witsel esagera un po’: De Bruyne al Napoli per 10 gol e 15 assist?

Axel Witsel: “De Bruyne farebbe faville a Napoli – E chissenefrega del resto!”

Axel Witsel, ex stella del calcio internazionale, ha lanciato una bomba sul potenziale di Kevin De Bruyne nel campionato italiano. Secondo lui, il centrocampista belga potrebbe cambiare le carte in tavola a Napoli, portandoci un po’ di quel caos creativo che manca nella noiosa Serie A. #DeBruyneAlNapoli #SerieAPazza #CalcioVero

Witsel, che ha condiviso il campo con De Bruyne in nazionale, non ha risparmiato parole su come il suo connazionale potrebbe dominare. Immaginate un trequartista del genere in una lega piena di difensori lenti e tatticismi stantii – De Bruyne non se le farebbe sotto, e forse darebbe una bella sveglia a quei “puristi” del calcio italiano che ancora pensano che il pallone sia solo per i duri e puri.

L’impatto di De Bruyne a Napoli non sarebbe solo tecnico, ma anche “disruptivo”, come dicono i moderni. Witsel sa bene che la Serie A ha bisogno di gente come lui per scrollarsi di dosso quell’aria da torneo parrocchiale, e chissà, magari farebbe impazzire i tifosi con assist che sembrano magie da circo. Intanto, i bookmakers già si leccano i baffi.