giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!

Ivan Juric entra nella bagarre Conte-De Bruyne: un napoletano...

Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!

L'Atalanta stupisce tutti a Marsiglia: un 0-1 che fa...

Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!

Napoli in lotta per la Champions: gli azzurri al...
PUBBLICITA

Xavi e l’addio al Barcellona a fine stagione: “Il mio lavoro qui non è stato apprezzato”

“Non sono stato valorizzato in generale. Questa cosa mi logora. Ho la sensazione che qualunque cosa tu faccia non venga valorizzata. Non è per sopportare la pressione. Siamo arrivati in uno dei momenti più complessi. Penso che il nostro lavoro non verrà mai valorizzato”. Lo ha detto Xavi Hernandez, tornando sull’annuncio del suo addio al Barcellona a fine stagione.

“Penso che sia tempo di unità. Questi non sono tempi facili e abbiamo bisogno più che mai dell’unità dei tifosi del Barcellona”, ha spiegato il tecnico durante la conferenza stampa in vista del match con l’Osasuna. “I tifosi non ci hanno deluso. Apprezzo il sostegno avuto dopo il mio annuncio. La reazione è stata spettacolare. Anche da parte dello spogliatoio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La stagione non è finita. Vogliamo fare bene. Dobbiamo essere uniti per finire la stagione al meglio possibile. Voglio che questi mesi siano i migliori. Daremo il massimo”.

“Questa stagione ci ha deluso, ma possiamo ancora farcela, ci mancano due titoli. Siamo a undici punti di distanza dalla vetta in Liga e vogliamo competere in Champions League”, ha proseguito l’ex centrocampista. “Serve una reazione. Serve più entusiasmo per la prossima stagione. Il progetto continua”. “Capisco che ci sono persone che non mi capiscono. Ricevo affetto, stima da tifosi, giocatori, presidente. Mi sento molto amato. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro, ma in questa stagione non siamo stati all’altezza della situazione”.

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 00:22 — Ultima alle 00:22
  1. Oggi
  2. Ieri