martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Xavi critico nei confronti dell’arbitro dopo la partita Barcellona-PSG

L’allenatore del Barcellona, Xavi Hernandez, ha manifestato il suo dissenso verso le decisioni arbitrali al termine dell’incontro con il Paris Saint-Germain, che ha determinato l’uscita dei blaugrana dalla Champions League. Xavi ha espresso il suo disappunto per l’espulsione di Ronald Araújo durante la prima frazione di gioco, ritenendo che abbia avuto un impatto fondamentale sul risultato finale.

Critiche all’arbitraggio

Xavi ha dichiarato: “Alcune situazioni non ci hanno favorito. Il Barça continuerà a lottare. Abbiamo dimostrato di poter competere ad alti livelli in Champions League e punteremo a rifarci già dalla prossima stagione”.

Prospettive future

Il coach ha evidenziato l’importanza di trarre insegnamento dagli errori commessi e di perseverare nel lavoro per raggiungere gli obiettivi futuri. Xavi ha assicurato che la squadra si concentrerà sul progresso e sull’obiettivo di conquistare la vittoria in Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS