venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

XAVI: “Come una finale, siamo motivati. MARADONA? Il migliore dopo MESSI”

La motivazione di Xavi per la partita contro il Napoli

Xavi, l’allenatore del Barcellona, ha condiviso le sue previsioni in vista della partita contro il Napoli in Europa League. Ha sottolineato l’importanza di ogni partita, affermando che ogni incontro è come una finale, e che la partita contro il Napoli è ancora più significativa. Xavi ha espresso la determinazione della sua squadra nel dimostrare la loro forza e lo stile di gioco distintivo del Barcellona.

Xavi parla della sfida

Xavi ha osservato che il Napoli è una squadra da Champions, con giocatori di alto livello, una storia ricca e un allenatore di esperienza. Ha riconosciuto il loro impegno nella lotta per lo Scudetto, sottolineando che la sua squadra, il Barcellona, è determinata a dimostrare il proprio valore e la capacità di competere ad alti livelli.

L’omaggio a Maradona e il confronto con Messi

Xavi ha anche menzionato l’onore di giocare allo stadio intitolato a Maradona, sottolineando l’ispirazione che il leggendario giocatore ha rappresentato per tutti. Ha condiviso il suo parere su Maradona, dicendo che se non fosse esistito Messi, Maradona sarebbe stato il migliore di sempre, affermando che ha segnato un’epoca nel mondo del calcio.

Il Barcellona di Xavi

In conclusione, le parole di Xavi evidenziano il determinato approccio della sua squadra nella partita contro il Napoli, rivelando la sua fiducia nel loro stile di gioco e nel desiderio di competere al massimo livello.

LIVE NEWS