martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Yeremay, il Como supera il Napoli: azzurri concentrati su Garnacho

Nel mondo del calcio, dove le trattative di mercato sono all’ordine del giorno, arriva una notizia che potrebbe scuotere gli equilibri della Serie B italiana. Durante la trasmissione ‘Calciomercato L’Originale’, il giornalista ed esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha rivelato sviluppi importanti.

Yeremay nel mirino del Como

Il club lombardo, Como, sta dimostrando determinatezza e ambizione, puntando su una giovane promessa del calcio spagnolo, Yeremay del Deportivo La Coruna. “Il Como insiste per Yeremay del Deportivo La Coruna, è arrivato ad offrire non ancora l’entità della clausola (20mln), ma quasi”, ha dichiarato Di Marzio. Questo sforzo economico sottolinea la volontà del club di portare il giocatore in Italia, superando così la concorrenza di altri club interessati.

Napoli guarda altrove

Nel frattempo, il Napoli, spesso attento al mercato dei giovani talenti, sembra avere altre priorità in questo momento cruciale del calciomercato. Attualmente, la dirigenza partenopea è concentrata su “l’operazione Garnacho con il Manchester United”, mettendo momentaneamente da parte l’interesse per Yeremay.

La strategia vincente del Como

Di Marzio ha sottolineato come “Yeremay è una prima scelta per il Como, che quando ha una prima scelta riesce sempre a centrare l’obiettivo”. Questa dichiarazione suggerisce che il Como sia fiducioso nella chiusura dell’affare, forte di una tattica di mercato che punta sempre a raggiungere gli obiettivi prefissati. La partita è ancora aperta, ma il Como sembra aver preso il comando nella corsa per Yeremay, portando una ventata di ottimismo tra i tifosi lariani.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento