giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Yildiz si racconta: la mia vita come Del Piero

Yildiz, il baby fenomeno della Juve che si paragona a Del Piero: pronto a sfidare il City al Mondiale per Club! #Juventus #Yildiz #MondialePerClub

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, è al centro dell’attenzione con l’intervista sulla Gazzetta dello Sport, titolata "A tutto Yildiz, la mia vita da Del Piero". Il giovane talento è impegnato nel Mondiale per Club e scenderà in campo stasera contro il Manchester City alle 21 italiane, con in palio il primato del girone. In un mondo del calcio dove tutti inseguono i soldi, lui gioca la carta della fedeltà – un po’ retrò, ma diciamolo, fa sempre scena.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Yildiz non si tira indietro e dimostra una sicurezza da veterano, nonostante i suoi pochi anni. "Essere leader della Juventus dà fiducia. Sogno di vincere tutto come Alessandro Del Piero", ha dichiarato, giurando amore eterno ai colori bianconeri. È quel tipo di giocatore che ti fa pensare: "Ok, magari esagera un po’, ma almeno ci crede".

Con personalità e maturità invidiabili, Yildiz si è già ritagliato un ruolo chiave nel club e nella Nazionale. Le sue parole sono chiare: Torino è casa, e la maglia numero dieci è un onore e una responsabilità che vive con orgoglio. In un calcio sempre più cinico, questo kids fa quasi tenerezza – o forse è solo bravo a vendere la storia giusta.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri