Mattia Zaccagni, talentuoso esterno d’attacco, torna al centro delle discussioni di mercato. Durante un’intervista a Televomero, nell’ambito del programma ‘Il Bello del Calcio’, il suo agente Mario Giuffredi ha risposto alle diverse speculazioni che riguardano il futuro del suo assistito e un possibile approdo al Napoli.
Intervista Esclusiva a Mario Giuffredi
Giuffredi ha voluto chiarire la situazione attuale riguardante Zaccagni e il Napoli: “Zaccagni-Napoli? Se hanno fatto l’offerta a Lotito non ne sono a conoscenza, ma non credo. Ma Zaccagni piace al club e a mister Conte, è una cosa reale ed è una cosa vera, ma ad oggi non è stata fatta nessuna offerta.”
Il Valore e le Possibilità di Zaccagni
Sul fronte delle valutazioni economiche, l’agente ha ribadito: “Valutazione? Il prezzo non lo faccio io, ma lo fa il proprietario del calciatore cioè Lotito. Poi Lotito farà un valore se avrà voglia di privarsene e se ci sarà davvero un’offerta del Napoli. Può essere anche che è un giocatore che è gradito, ma dopo dei ragionamenti magari non faranno nessuna offerta.”
Adattabilità Tecnica
Riguardo la potenziale integrazione di Zaccagni nel sistema di gioco del Napoli, Giuffredi ha dichiarato: “Come lo vedo al Napoli? È un esterno puro in un attacco a tre, quindi come gioca il Napoli. Sicuramente alza il livello perché avere più giocatori di livello importante, se devi cambiare formazione o fare dei cambi in corso, ti permette di non abbassare il livello.”
Nessun Contatto Diretto
Infine, l’agente ha chiarito di non avere mai affrontato personalmente il tema Napoli con il calciatore, sottolineando l’importanza di mantenere l’equilibrio durante la stagione in corso: “Se gli ho parlato del Napoli? Non ne abbiamo mai parlato, perché preferisco non destabilizzare il calciatore a campionato in corso. Non l’ho fatto anche perché non c’è stata nessuna offerta concreta del Napoli.”