mercoledì, Novembre 13, 2024

Zambardino critica l’atteggiamento autoritario di Aurelio De Laurentiis

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’editorialista del Corriere del Mezzogiorno, Vittorio Zambardino, ha espresso apertamente la sua disapprovazione nei confronti dell’atteggiamento del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. In un articolo pubblicato sul noto quotidiano, Zambardino ha sottolineato come la squadra stia affrontando problemi di gioco e di organizzazione.

PUBBLICITA

Zambardino ha evidenziato la mancanza di un nuovo schema di gioco e di un’effettiva coesione nel collettivo.

Ha suggerito che sarebbe opportuno provare a cambiare la guida tecnica per risolvere i problemi. Tuttavia, secondo l’editorialista, questo richiederebbe di affrontare il “mistero” di una gestione societaria che appare sempre più autoritaria e monocratica.

Nell’articolo, Zambardino ha anche criticato l’atteggiamento di De Laurentiis nelle ultime settimane. Ha descritto come penose le sceneggiate del presidente a Castel Volturno, il ritiro della squadra.

Secondo l’editorialista, le affermazioni roboanti e le sconfitte “politiche” della società hanno causato una perdita di reputazione embarassante per il presidente, che sembrerebbe essere oggetto di scherno da parte degli altri.

Nonostante la presunta carica motivazionale del presidente durante la sua presenza a Castel Volturno, Zambardino ha sottolineato che gli effetti positivi non sono stati evidenti. Secondo l’editorialista, la stagione del Napoli è ancora salvabile, ma non sarebbe sufficiente attendere fino a gennaio per apportare le necessarie modifiche.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento