martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Zambardino, CorMez: “Osimhen in vacanza e non si preoccupa della squadra”

Vittorio Zambardino, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla situazione attuale del Napoli in un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.

Uno dei punti critici è rappresentato dall’attaccante nigeriano Osimhen, che sembra essere in vacanza e disinteressato alle partite della squadra.

Zambardino ha condiviso il suo allarme dicendo: “Sono molto preoccupato, proprio come tutti i tifosi del Napoli. Osimhen è ancora un giocatore del Napoli? È in vacanza e probabilmente non guarda nemmeno le partite. Tutti gli altri giocatori del Napoli si stanno impegnando al massimo per comprendere l’allenatore Garcia.

“Tutti, tranne uno, che sta in vacanza (Osimhen, ndr.). C’era solo uno che poteva prendersi una pausa fuori tempo, ed era il suo compleanno ieri. Anche se con Maradona avevamo dei problemi, ma il Napoli non sta attraversando un buon momento.

Il presidente non può licenziarsi da solo, quindi dobbiamo cercare di risolvere i problemi. Le visite a Castel Volturno? Un presidente presente negli spogliatoi fa bene, Berlusconi lo faceva anche.” Ha concluso Zambardino parlando con Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.

La preoccupazione di Zambardino mette in evidenza la situazione problematica che sta affrontando il Napoli, con un giocatore chiave come Osimhen che sembra disinteressato e in vacanza. La squadra deve affrontare queste criticità per tornare in pista e ritrovare la sua forma migliore.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento