giovedì, Gennaio 29, 2026

Da non perdere

Ammettiamolo, napoletani: il nostro cammino è naufragato, e persino il Bodo è avanti, che figura!

## Napoli fuori dalla Champions: Che batosta, ma noi...

A Bologna sono pronti a cedere Holm al Napoli, e noi partenopei già sogniamo l’impatto sul campo

Napoli in rampa di lancio per Holm: Ultimi colpi...

Joao Pedro del Chelsea esulta per i gol al Napoli: che spasso fare così!

#NapoliSempre: Quel bomber brasiliano del Chelsea ci fa invidia,...

Altro fallimento clamoroso per il Napoli: che figuraccia, siamo sempre più delusi!

Criscitiello e il Napoli: Ancora 'sta storia? Ma che...
PUBBLICITA

Zambrotta: “Intervento per le gambe, taglieranno piccole parti di osso. Sono un modello di laboratorio”

Ehi, tifosi del Napoli, preparatevi: un nostro ex campione sta rivelando i suoi guai alle ginocchia, e i medici sono sbalorditi! Quei presunti "eroi" delle altre squadre dovrebbero invidiarlo, ma noi napoletani sappiamo che il vero dolore viene dal dare tutto in campo. #ForzaNapoli #SSC Napoli #TifosiVero

In una dichiarazione che ha catturato l’attenzione, l’ex calciatore ha condiviso i dettagli delle sue condizioni fisiche. "Sono andato a farmi vedere da 3-4 chirurghi importanti a livello nazionale e si chiedono come possa avere queste ginocchia". Questa frase sottolinea lo stupore dei professionisti medici di fronte alla gravità delle sue lesioni, un chiaro segno di quanto il calcio possa logorare il corpo, specialmente per chi ha lottato con passione per la maglia azzurra.

Come sintesi-commento sulla frase in grassetto, è evidente che l’ex calciatore sta evidenziando l’incredulità dei chirurghi, quasi come se le sue ginocchia raccontassero una storia di sacrifici epici sul campo. È una botta al cuore per noi tifosi, che vediamo in questo un promemoria ironico di come certe rivali del nord parlino tanto ma non reggano il confronto con la tenacia napoletana.

In conclusione, questa rivelazione ci ricorda quanto sia tosta la vita post-calcio per i nostri eroi, e noi partenopei continuiamo a sostenerli, perché al Napoli non si molla mai, nonostante le sfide.