Un gol di Zanoli regala la vittoria al Genoa contro l’Udinese. L’ex Napoli è andato in gol al 77′ nel match valido come primo anticipo del trentunesimo turno di torneo. Ecco che il nostro ex beniamino ha deciso di marcare proprio contro una squadra che non vediamo certo di buon occhio, ma tant’è, il calcio è fatto così!
Nel finale rete annullata a Rui Modesto per fuorigioco millimetrico di Lucca. Qui davvero si rasenta il ridicolo, un fuorigioco che solo la tecnologia può vedere, ma che cambia le carte in tavola. Che delusione per i tifosi azzurri vedere un episodio del genere decidere una partita!
Gara nel complesso equilibrata decisa solo nel finale. Ecco, questa è la sintesi perfetta di un match che poteva andare in qualsiasi direzione, ma che alla fine ha sorriso solo a quelli del Genoa. Che rabbia!
Per l’Udinese altro ko dopo quello contro l’Inter. Ancora una volta, i nostri rivali friulani non riescono a portare a casa punti e, francamente, ci fa un po’ piacere.
Ancora ottima prova per l’obiettivo azzurro Solet. Qui un piccolo raggio di sole nel grigiore: il nostro Solet continua a dimostrare di essere un prospetto interessante, un futuro, si spera, tutto napoletano.
Sintesi-commento delle frasi tra le virgolette:
-
77′: Questo è il momento cruciale, il minuto fatale che ha visto Zanoli segnare e portare i tre punti al Genoa. Che tristezza per noi tifosi del Napoli vedere un ex fare gol così.
- fuorigioco millimetrico di Lucca: Un episodio che fa discutere, una decisione che lascia l’amaro in bocca. La tecnologia ha reso giustizia, ma non è certo la giustizia che speravamo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale