Napoli ha messo le mani su Noa Lang e ora va a caccia di Dan Ndoye per Conte! Tra contropartite e prezzi esagerati, il mercato è un bel casino. #Napoli #CalcioMercato #Ndoye
Il Napoli ha già piazzato un colpo interessante con Noa Lang come esterno offensivo, ma non si ferma qui. Antonio Conte vuole due di questi talenti, e il nome più chiacchierato è Dan Ndoye. Le trattative sono in corso, con il club partenopeo che sta spingendo per includere Alessandro Zanoli, di ritorno dal prestito al Genoa, come pedina di scambio. Valutandolo una decina di milioni, sembra una mossa furba per non svuotare le casse, ma chissà se basti a convincere chi chiede cifre folli.
Il tutto si complica con le valutazioni stellari del Bologna per Ndoye. La squadra emiliana non molla e pretende una montagna di soldi, rendendo il negoziato una vera e propria battaglia. “Il prossimo obiettivo del Napoli è Dan Ndoye. Si lavora per definire l’intesa in tutti i dettagli prima di andare a fondo nei colloqui con il Bologna che ha una valutazione ancora alta per l’esterno offensivo svizzero: circa 45 milioni di euro. Il Napoli vuole inserire Zanoli come contropartita e lo valuta una decina di milioni, c’è distanza e ci sarà bisogno di un po’ di tempo per far quadrare le cifre complessive”.
Mentre le parti si scontrano sulle cifre, il Napoli deve muoversi in fretta per rinforzare l’attacco. Con Conte che non accetta mezze misure, questa trattativa potrebbe definire il futuro della squadra, ma tra offerte creative e resistenze, il calciomercato resta un gioco sporco e imprevedibile.