#ForzaNapoliSempre: Zapata via dal Torino? Che goduria se arriva a casa nostra!
Ah, che notizia da far battere il cuore a ogni napoletano doc! Duvan Zapata, il bomber colombiano che sta facendo impazzire la difesa del Torino, potrebbe salutare la Mole in questa sessione di calciomercato e atterrare in una nuova squadra di Serie A. E io, da vero tifoso azzurro, non posso che incrociare le dita sperando che quel gigante con la mira da cecchino finisca dritto dritto sotto il Vesuvio. Immaginate: le sue potenti stoccate che si uniscono alla magia di Insigne e compagni – un mix esplosivo che farebbe tremare le gambe a qualsiasi avversario!
Certo, il mercato è una giungla piena di sorprese, e noi partenopei lo sappiamo bene, con tutte le voci che girano ogni estate. Ma se Zapata ci arriva, è come se il destino ci regalasse un talismano per lo Scudetto. Lui è un attaccante che non si arrende mai, che combatte su ogni pallone come un gladiatore – proprio come noi napoletani, sempre pronti a lottare contro tutti. Pensateci: dopo una stagione di alti e bassi, un rinforzo del genere potrebbe essere la scintilla che ci serve per dominare il campionato. Io me lo figuro già, con la maglia azzurra indosso, a esultare sotto la curva: “Forza, Duvan, fai vedere chi sei!”
E non è solo questione di gol, eh. È lo spirito, l’anima che porta un giocatore così. Il Torino lo perderà, e noi potremmo guadagnarci un eroe. Magari, se la trattativa va in porto, sarà l’inizio di una nuova era per il Napoli – quella in cui torniamo a sognare in grande, con passione e cuore partenopeo. Viva Napoli, e che questo calciomercato ci porti finalmente un po’ di quella fortuna che meritiamo! Forza azzurri, sempre e comunque.
